Carta dei Servizi
 
La Carta dei Servizi è un impegno che la Civica Amministrazione assume con i cittadini per garantire la qualità dei servizi nella prospettiva del miglioramento continuo.

Esprime un "patto" per una qualità esplicita, controllabile, esigibile.

Nella “Carta”, redatta in conformità a un "modello standard” condiviso con la Consulta dei Consumatori e Utenti, sono contenute le informazioni relative a:

• modalità di accesso al servizio
• principi
• funzionamento
• standard di qualità e quantità relativi alle prestazioni erogate
• reclami e altre forme di salvaguardia dell’utente.



Ultimo aggiornamento: 12/09/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8