NUOVI ECOPUNTI dal 25 settembre 2018 info

A partire da martedì 25 settembre 2018 sono in funzione i nuovi Ecopunti per la raccolta differenziata e per i rifiuti:

Vico Spinola e Vico delle Scienza (zona Maddalena)  - Vico Giannini (zona Sottoripa).

In questi Ecopunti l’accesso non è più libero:
per entrare serve un badge elettronico che Amiu distribuisce gratis (due copie per ogni famiglia).

Per ritirare il vostro badge, potete recarvi presso il punto informativo di:

Vico Papa 9 rosso presso il Laboratorio Sociale del Municipio I
da lunedì 17 settembre a venerdì 12 ottobre 2018
orario 8.30/12.30 - 14.00/17.00
(sabato e domenica escluso)

Con l’occasione potrete ritirare, sempre gratuitamente, il piccolo bidoncino da tenere in cucina per la raccolta differenziata dell’umido.

L'accesso agli Ecopunti è riservato solo ai residenti autorizzati, si scoraggia l’uso improprio, garantendo il corretto recupero dei diversi materiali.

I tre Ecopunti saranno funzionanti e si potranno usare a partire da martedì 25 settembre.

Vico Papa 9 r

AVVISO IMPORTANTE (italiano)

IMPORTANT NOTICE (inglese)

AVIS IMPORTANT (francese)