Dalla tarda serata di lunedì 3 dicembre disallestito il by-pass dal casello di Ge Aerooprto

03/12/2018 - 09:14

A partire dalla tarda serata di lunedì 3 dicembre, sarà eseguito l’intervento di disallestimento del by-pass provvisorio realizzato a ottobre, che ha permesso  di poter instradare i veicoli pesanti in uscita dal casello autostradale di Genova Aeroporto su via della Superba senza sovraccaricare la viabilità urbana nell’area di Cornigliano e Sestri Ponente.

L'intervento si è reso necessario per assicurare il corretto raccordo tra il nuovo viadotto del Lotto 10 e lo svincolo autostradale e consentire così l'apertura del primo dei due nuovi viadotti di collegamento fra la strada a mare Guido Rossa e lo svincolo autostradale di Genova Aeroporto (prevista fra mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre).

Nelle giornate successive saranno effettuate anche temporanee chiusure della cosiddetta rampa Nord, che da piazza Savio porta al casello autostradale di Genova Aeroporto.

In occasione delle chiusure i flussi veicolari saranno deviati su itinerari alternativi attraverso la viabilità ordinaria.

Ultimo aggiornamento: 03/12/2018