Lotta al degrado, bonificata aiuola in zona Fiumara

28/11/2018 - 15:10

Prosegue la lotta contro il degrado da parte dell’assessorato alla sicurezza del Comune di Genova. Questa mattina la Polizia Locale di Sampierdarena ha portato a termine un intervento nella zona della Fiumara. Da tempo in un'aiuola incolta, era stato creato un giaciglio all’interno di una baracca in legno.

L'intervento ha permesso l'identificazione di alcune persone e, soprattutto, il ripristino dell'igiene attraverso la collaborazione di AMIU, per quanto riguarda la bonifica e il ritiro dei materiali, e di ASTer per ciò che concerne lo sfalcio del verde.

"Pur con tutte le difficoltà riguardanti l'onerosa gestione del traffico post crollo di ponte Morandi – dichiara l’assessore alla sicurezza del Comune di Genova, Stefano Garassino – stiamo comunque cercando di dare risposte alla cittadinanza che ci chiede di contrastare il degrado. Ringrazio la Polizia Locale conoscendo lo sforzo organizzativo necessario".

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 28/11/2018