Il commissario straordinario alla ricostruzione Bucci ha salutato il vice presidente CSM Ermini

28/11/2018 - 12:20

Marco Bucci, ricordando tutte le attività intraprese dal 14 agosto come Sindaco e Commissario straordinario alla ricostruzione, mercoledì 28 novembre alle ore 11 ha salutato il vice presidente del Consiglio superiore della Magistraura David Ermini, in visita agli Uffici Giudiziari in Portoria per incontrare magistrati e avvocati e fare il punto sulla situazione e sulle criticità causate dal crollo del ponte Morandi, anche alla luce del bando straordinario per sei n magistrati deliberato dal plenum lo scorso 14 novembre.

L'incontro è stato preceduto da un sopralluogo nella zona del ponte.

Il Vice Presidente era accompagnato da una delegazione composta dai consiglieri Michele Cerabona, Alessandra dal Moro, Giuseppe Cascini, Stefano Cavanna, Michele Ciambellini, Alberto Maria Benedetti e dal segretario generale Paola Piraccini.

Il sindaco nell'Aula Magna
Ultimo aggiornamento: 28/11/2018