Il monte Gazzo "Monte dei Bambini" per Unicef

20/11/2018 - 15:55

Martedì 20 novembre, nell’ambito delle iniziative dedicate alla Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza promosse da Unicef, l’assessore al Personale, pari opportunità e diritti Arianna Viscogliosi, in rappresentanza del Comune di Genova, ha partecipato alla cerimonia che "ha intitolato" il monte Gazzo Monte dei Bambini.

"Si tratta di un riconoscimento molto importante testimoniato anche dalla cerimonia promossa da Unicef – ha commentato l’assessore Viscogliosi - personalmente sono molto contenta perché per noi genovesi, e per i bambini in particolare, questo monte è un posto magico".

Teassessore Viscogliosi e altre persone
Ultimo aggiornamento: 20/11/2018