Una delibera di Giunta a favore dei parenti delle vittime

09/11/2018 - 13:20

La Giunta comunale, nella seduta di ieri pomeriggio, ha adottato una delibera contenente una serie di misure a favore dei parenti delle vittime per dare una risposta concreta alle richieste emerse in esito all’incontro tenutosi il 31 ottobre tra l’assessore al Bilancio Pietro Piciocchi e le famiglie superstiti.

La riunione aveva fatto emergere difficoltà concrete che richiedono un sostegno urgente di ordine economico e psicologico di cui il Comune di Genova, per quanto di competenza, ha deciso di farsi carico, adottando una serie di sgravi su tributi, esenzioni da ristorazione scolastica e agevolazioni varie, con particolare attenzione alla tutela dei minori.

Ultimo aggiornamento: 09/11/2018