AMT Informa. Viaggio di ritorno gratis per gli atleti della StraGenova

12/10/2018 - 09:01

AMT corre, domenica 14 ottobre, per la StraGenova del cuore offrendo il viaggio di ritorno gratuito con i propri servizi ai partecipanti.

I partecipanti alla gara potranno tornare a casa utilizzando gratis la rete AMT, escluso Volabus, fino alle ore 14 se in possesso della pettorina di gara.

“La StraGenova del cuore sarà un’altra occasione per i genovesi di stringersi idealmente in un grande abbraccio di solidarietà e condivisione - dichiara Stefano Balleari, assessore alla Mobilità - Con questa grande corsa collettiva ripartiamo con slancio dalla storia della Superba per spingere insieme la nostra città verso il rilancio. Ringrazio AMT che, sempre molto sensibile a queste iniziative, ha voluto dare il proprio contributo anche in questa occasione offrendo il ritorno a casa a chi avrà corso per la città”.

corridori in piazza
Ultimo aggiornamento: 12/10/2018