Zones Portuaires Genova 2018

11/09/2018 - 18:21

Zones Portuaires, il Festival Internazionale dedicato alle città di porto, sarà a Genova da giovedì 13 a domenica 16 settembre. L’iniziativa, quest’anno alla sua quarta edizione, promuove l’incontro tra il mondo al di là delle cinte doganali e lo spazio urbano.
«Considero Zones Portuaires una vetrina importante non solo per il turismo ma per Genova tutta, soprattutto in questo momento di dolore legato alla tragedia del Ponte Morandi – ha commentato Francesco Maresca, consigliere comunale delegato al Porto – Genova avrà l'occasione di mostrare, alle città europee coinvolte nel Festival, l’orgoglio che la caratterizza, nonché la forza di istituzioni e operatori portuali che non si arrendono e la reiterata competitività del porto più importante del Mediterraneo».

Zones Portuaires Genova 2018 propone un ricco calendario di eventi, visite guidate, azioni artistiche, convegni, mostre e momenti di incontro informali, alla scoperta di un mondo vicino ma spesso sconosciuto.

Tutte le informazioni sul sito http://www.zonesportuaires-genova.net/

Ultimo aggiornamento: 11/09/2018