Beatrice Covassi in visita al Centro Europe Direct

25/05/2018 - 14:55

Venerdì 25 maggio alle 12.30, a Palazzo Ducale, il vice sindaco Stefano Balleari ha incontrato il capo della Rappresentanza in Italia della Commissione dell'Unione Europea Beatrice Covassi.

A Genova per una breve visita ai locali del Centro d'Infomazione Europe Direct, finanziato dalla Commissione UE fino al 2020, Beatrice Covassi partecipa - alle 17 nella città di Chiavari - a L'Europa dei Popoli, un dialogo con i cittadini sul futuro dell'Unione Europea e prima tappa di Animus Loci, percorso attraverso l'identità culturale europea. L'evento può essere seguito in diretta streaming su https://www.facebook.com/europainitalia/.

Presente all'incontro anche Carlotta Gualco, direttrice di In Europa centro di iniziativa europea.

Stefano Balleari e Beatrice Covassi
Ultimo aggiornamento: 25/05/2018