Il sindaco Marco Bucci a Cisco Partner Experience

16/05/2018 - 10:34

Mercoledì 16 maggio alle 9.30 il sindaco Marco Bucci ha portato i saluti della Città di Genova all'incontro Cisco Partner Experience organizzato nella panoramica struttura del Centro Congressi del Porto Antico.

Salutando la platea, dopo l'introduzione dell'amministratore delegato di Cisco Italia Agostino Santoni, il Primo cittadino ha ringraziato tutti gli intervenuti, presentando la vision di Genova in cui la tecnologia digitale giocherà un ruolo chiave nel migliorare la qualità di vita dei genovesi e di chi sceglierà di abitare in città nel prossimo futuro.

Il sindaco Bucci lunedì 14 maggio, nella sala della Trasparenza della Regione Liguria in piazza De Ferrari, aveva siglato con Cisco Italia un accordo che prevede interessanti iniziative di sviluppo tecnologico: la formazione digitale per i cittadini, un “polo di attrazione” per realtà economiche innovative come le startup, la sperimentazione di una piattaforma wi-fi per digitalizzare l’area del Museo di Villa Croce.

agostino santoni presenta il sindaco alla platea
Ultimo aggiornamento: 16/05/2018