Euroflora 2018. Occupazione suolo gratuita per operatori commerciali

29/03/2018 - 16:59

Da domenica 1° aprile a domenica 13 maggio, per Euroflora 2018 in agenda dal 21 aprile al 6 maggio ai Parchi di Nervi, l’assessorato al Commercio, artigianato e turismo concede gratuitamente agli operatori commerciali l’occupazione del suolo pubblico per sistemare vasi con piante, decorazioni floreali e ornamenti all’esterno del proprio esercizio.

Per aderire il commerciante singolo o associato, deve compilare e trasmettere online o consegnare alla Direzione Sviluppo del Commercio -  Ufficio CIV - via di Francia 1 - 12° piano, il modulo di richiesta dell’occupazione suolo gratuita.

"È con particolare piacere che applichiamo questa agevolazione – commenta Paola Bordilli, assessore al commercio e al turismo - per abbellire con arredi e addobbi floreali strade e piazze, nell’obiettivo di ottimizzare il decoro e l’estetica cittadina, è uno dei modi migliori per accogliere i moltissimi visitatori e i turisti. Ho reputato fortemente corretto applicare questa gratuità ai tanti esercenti che parteciperanno per rendere la nostra città più bella e accogliente”.

camelia
Ultimo aggiornamento: 29/03/2018