Filcams Cgil a Tursi per un incontro con gli assessori Fassio e Piciocchi

26/03/2018 - 18:43

Questa mattina l’assessore alle politiche educative e dell’istruzione Francesca Fassio e l’assessore al bilancio Pietro Piciocchi hanno incontrato i rappresentanti della Filcams Cgil, che lo hanno richiesto, in merito ai contenuti del nuovo bando per la refezione scolastica.

Durante l’incontro si sono affrontati temi sui quali il Comune di Genova sta lavorando da tempo per definire al meglio la clausola sociale da scrivere nel capitolato.

L’assessore Pietro Piciocchi conferma l’impegno del Comune: “L’amministrazione sta operando per garantire il futuro dei lavoratori, con le linee guida che la legge ci impone di rispettare, auspicando il riassorbimento di tutto il personale attualmente impiegato”.

Domani mattina ci sarà un nuovo confronto con CISL e UIL.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2018