Martedì 16 gennaio la disfida tra quattro ristoranti del centro storico su Sky Uno

16/01/2018 - 09:09

La quarta stagione del cooking show  Alessandro Borghese - 4 Ristoranti inizia dai locali del centro storico di Genova

In palio il titolo di “Migliore ristorante dei caruggi” e un premio di € 5000 da investire nella struttura.

I concorrenti scelti dalla redazione del programma sono: 20Tre, Le Cantine Squarciafico, C‘era una volta e  MOA - Cashmere & Lobster.

I ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino”, esposto all'esterno, 4 RISTORANTI, una rete di locali testati da una categoria di esperti, i ristoratori.

L’appuntamento è per martedì 16 gennaio alle 21.15 su Sky Uno.

Il format della trasmissione prevede la sfida tra 4 ristoratori che valutano gli altri tre concorrenti su location, menu, servizio e conto.

Alessandro Borghese, dopo essere entrato nelle cucine e guardato dove gli altri non possono guardare, aggiunge alla valutazione degli sfidanti il suo voto, che può confermare o ribaltare il risultato.

Da questa edizione 2018, lo chef dispone di un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile.

La realizzazione del programma è sostenuta da Comune di Genova e Camera di Commercio di Genova, nel quadro delle azioni di promozione realizzate con le risorse dell’imposta di soggiorno e supportata, dal punto di vista tecnico, da Genova Liguria Film Commission.

la brigata di cucina di Alessandro Borghese
Ultimo aggiornamento: 16/01/2018