La "cura" e il "prendersi cura": incontro alla biblioteca De Amicis

18/10/2017 - 13:53

Giovedì 19 ottobre, dalle 17 alle 18.45 alla biblioteca internazionale per l’infanzia E. De Amicis, incontro dal titolo “La cura e il prendersi cura all’interno della famiglie e le istituzioni”, con Costanza Costa, psicoanalista e psicoterapeuta Jonas-Genova e Doriana Allegri, responsabile del coordinamento tecnico-pedagogico del Comune di Genova. L’ingresso è libero.

L’incontro fa parte del ciclo di conferenze “Legge e desiderio nella vita familiare e nei contesti educativi”, organizzato in collaborazione con il Servizio Biblioteche del Comune di Genova.

Da venerdì 20 ottobre riprenderà l’attività degli Sportelli Informativi, organizzati da Jonas-Genova in collaborazione con il Settore Musei e Biblioteche del Comune di Genova, con accesso libero e gratuito.

Gli Sportelli si terranno alla biblioteca De Amicis il primo venerdì del mese e alla biblioteca Berio il terzo venerdì del mese: gestiti da psicologi e psicoterapeuti iscritti all’ordine degli Psicologi della Liguria, gli Sportelli Informativi sono l’occasione per incontrare professionisti in grado di accogliere, ascoltare e fornire consulenza.

Info: Jonas Genova  010.4552539  -  numero verde 800453858
genova@jonasonlus.it   www.jonasonlus.it