Acquario di Genova e il Galata Museo del Mare festeggiano le donne regalando metà del biglietto

08/03/2017 - 12:42

L’Acquario di Genova e il Galata Museo del Mare celebrano l’8 marzo regalando a tutte le donne metà del biglietto.

Un omaggio che consente di visitare le novità espositive del Galata Museo del Mare: la nuova sala Armatori, allestimento coinvolgente ed immersivo dedicato alla storia di Genova e del suo porto attraverso i suoi protagonisti, e la bellissima mostra dedicata all’”Andrea Doria. La nave più bella del mondo”.

Approfittando della speciale promozione, le donne potranno anche immergersi nel mondo marino all’Acquario di Genova e approfondire la conoscenza delle diverse specie ospitate attraverso i quotidiani incontri “A tu per tu con l’esperto” nelle aree dedicate a delfini, foche, squali e razze, pesci della laguna tropicale.

La promozione, valida nella giornata di mercoledì 8 marzo 2017, consente a tutte le donne di acquistare presso le casse dell’Acquario di Genova e del Galata Museo del Mare il biglietto dell’Acquario di Genova alla tariffa di 12,5 Euro anziché 25, del Galata Museo del Mare con sommergibile Nazario Sauro alla tariffa di 8,5 Euro anziché 17 e del solo Galata al prezzo di 6 Euro anziché 12.

Per maggiori informazioni sulle due strutture www.acquariodigenova.it e www.galatamuseodelmare.it.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 08/03/2017