Serata evento dedicata a Fabrizio De André" A Dialogo nel Buio il 23 febbraio ore 19. Prenotazione entro il 22 febbraio

20/02/2017 - 14:55

In occasione dei festeggiamenti per il “Compleanno Faber”,  Dialogo nel Buio propone una serata evento, in collaborazione con viadelcampo29rosso, l'emporio-museo dedicato a Fabrizio De Andrè e alla "scuola genovese dei cantautori “.

Il pubblico ascolterà una selezione di sue canzoni eseguite al pianoforte dal Maestro Alberto Luppi Musso e interpretate da Luana Bucchieri, guida di Dialogo nel Buio.

Laura Monferdini, responsabile contenuti dell'emporio, una delle maggiori esperte e conoscitrici della vita e dell'opera del cantautore genovese, condurrà la serata, accompagnando alla musica il racconto di storie, aneddoti e curiosità sull'artista e sulla sua produzione artistica, che a Genova ha dedicato alcune delle sue migliori poesie.

Oltre a vivere questo speciale evento musicale, i partecipanti avranno l’occasione di mettere alla prova i propri sensi, gustando un "Aperitivo al Buio"
.
Il costo, 20 euro a persona, include la prima consumazione e l’ingresso al percorso al buio, da svolgersi in orario differente dalla serata.

Appuntamento a Dialogo nel Buio alle ore 19.00.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 di mercoledì 22 febbraio allo 010.0984510 info@dialogonelbuio.genova.it

Iniziativa a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro

Fabrizio De Andrè con la chitarra