Per "Un pomeriggio all’opera" l'incontro con gli artisti di Traviata lunedì 12 dicembre alle 17.30 eccezionalmente al Carlo Felice

12/12/2016 - 17:00

Con l’avvicinarsi dell’inaugurazione della Stagione Lirica 2016-2017 del Teatro Carlo Felice riprendono gli appuntamenti Un pomeriggio all’opera, un incontro con gli artisti di Traviata previsto lunedì 12 dicembre alle ore 17.30 che, eccezionalmente, si svolgerà presso la Sala Paganini del Teatro anziché presso la Libreria Feltrinelli.

Gli ospiti  del cast che interverranno saranno l’incantevole soprano Desirée Rancatore interprete del ruolo di Violetta Valéry, il celebre tenore Giuseppe Filianoti (Alfredo) ed il regista Giorgio Gallione, che, parallelamente alla sua trentennale attività di direttore artistico del Teatro dell’Archivolto, ha realizzato numerose regie di opere liriche (tra cui Candide di Bernstein al Carlo Felice nel novembre 2004).

l'incontro, aperto al pubblico, sarà moderato dal musicologo e compositore Massimo Pastorelli.

I successivi "pomeriggi all'opera" in calendario torneranno a svolgersi alla Libreria Feltrinelli.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 12/12/2016