La natura in Costa Rica. Il racconto per immagini di Mario e Mariasole Calbi, giovedì 9 giugno

06/06/2016 - 12:22

Giovedì 9 giugno alle 17, al museo di Storia Naturale, Mario Calbi, fotografo naturalista e Mariasole Calbi, biologa, racconteranno attraverso le immagini le bellezze del Costa Rica.

Il Costa Rica è un luogo dove la tutela del patrimonio naturale è da anni la chiave trainante del turismo.

La volontà di mantenere intatti il territorio e il suo patrimonio naturale permette di vivere esperienze indimenticabili in luoghi incontaminati, di godere delle bellezze di parchi naturali e aree protette, ricchi anche di fauna libera, di conoscere le biodiversità presenti in questi ecosistemi  incontaminati, i vulcani, le paludi e la jungla, i fiumi e il mare, un paradiso unico.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 07/06/2016