Intitolazione di 'Passo Ave Maria Zeneize' lunedì 6 giugno a Boccadasse

03/06/2016 - 14:13

Lunedì 6 giugno alle ore 11.30, l’assessore alla legalità e diritti Elena Fiorini e il presidente del Municipio Medio Levante Alessandro Morgante interverranno alla cerimonia di intitolazione di “Passo Ave Maria Zeneize – Canto con parole di Piero Bozzo e musica di Agostino Dodero, Boccadasse 1964” che si trova nella continuazione di passo Cavallotti, traversa di via Cavallotti a Boccadasse.

All’evento interverranno anche il compositore Agostino Dodero, Francesco Ristori presidente dell’associazione culturale Conoscere Genova Onlus, don Pietro Franco della parrocchia di S. Antonio di Boccadasse, la corale Città di Genova e gli alunni della scuola Govi di Sturla.

spartito originale (foto A Compagna)
Ultimo aggiornamento: 03/06/2016