STREEAT ® Food Truck Festival dal 2 al 5 giugno alla Marina della Fiera di Genova

01/06/2016 - 12:15

Da giovedì 2 a domenica 5 giugno, la tensostruttura di Piazza del Mare alla Fiera di Genova, ospita  la tappa conclusiva del tour primaverile di STREEAT ® Food Truck Festival.

Un evento gastronomico “inclusivo”, con specialità dolci e salate per tutti i gusti e le intolleranze, aperto dalle 11.00 all'1.00 con ingresso gratuito.

Le proposte culinarie dei migliori Food Truck provenienti da tutta la Penisola sono varie: olive ascolane DOP, farinata di ceci, patatine sieglinde novelle di Galatina DOP, poff cakes con farine e uova biologiche, pizza napoletana fritta, lumache allevate in Italia, hamburger di Chianina, fritto misto di pesce, risotto alla milanese, pasta e fagioli in crosta di pane, miasse di farina di mais, cannoli siciliani riempiti al momento, burger di tonno, kebab gourmet, arrosticini di pecora, pizza romana, gnocco fritto modenese, specialità vegane, hamburger di Angus allevato in Italia e tanto altro ancora.

E poi birrifici artigianali tra i più rinomati nel panorama italiano: Croce di Malto dal Novarese e Birrificio del Golfo di La Spezia.

Oltre alle birre ci saranno ottimi vini naturali, cocktail rinfrescanti e centrifughe di frutta e verdura fresche in collaborazione con Ceado.

A rendere unica l’atmosfera durante le giornate di STREEAT®-Food Truck Festival è la proposta musicale d’eccellenza  selezionata da Barley Arts Promotions, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 01/06/2016