Feed RSS Comune di Genova
Comune.genova.it offre i suoi contenuti con il sistema Rss (Really Simple Syndication), un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale.
Per accedere ai contenuti Rss è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato "aggregatore" o "reader". In rete se ne trovano moltissimi, da scaricare sul proprio pc o come App per il proprio Smartphone.

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore preferito

Gli Rss proposti dal Comune di Genova sono:

Feed Avvisi Istituzionali

Feed Notizie