Venerdì 22 aprile prende il via "La posta del sindaco"

15/04/2016 - 01:10

Venerdì 22 aprile 2016 alle ore 8.30 il sindaco di Genova Marco Doria risponderà alle domande dei cittadini nella rubrica "La posta del sindaco" promossa da Telenord che avrà cadenza settimanale. Le domande potranno essere inviate direttamente alla redazione televisiva. "La puntuale risposta alle segnalazioni e alle domande dei cittadini - sottolinea Doria - oltre a costituire un servizio alla città, è di grande aiuto agli amministratori nella loro attività. I media, nella loro autonomia professionale e indipendenza giornalistica, danno un contributo fondamentale all'informazione e a facilitare il rapporto tra i cittadini e le istituzioni. Apprezzo e intendo incoraggiare tutte le iniziative di stampa, web, radio tv che vanno in questa direzione"

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 18/04/2016