Ogm allo specchio tra timori e speranze

06/04/2016 - 15:57

Un tema "caldo" che abbandona per un giorno salotti Tv, web e social per approdare venerdì 8 aprile dalle 15 alla Camera di Commercio di Genova.

Sono stati invitati dall'associazione Amici del Festival della Scienza, che ha organizzato l'incontro a livello nazionale, Roberto Defez, ricercatore del Cnr di Napoli, Manuela Giovannetti, professore ordinario di Microbiologia Agraria presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Cinzia Scaffidi, vice presidente nazionale di Slow Food, Debora Piovan, laureata in Scienze agrarie, Fabio Riotta, responsabile economico di Coldiretti Liguria. Introdurrà i lavori il prof. Giancarlo Andrioli, presidente dell’associazione Amici del Festival della Scienza.

Scienziati,  tecnici e biologi, ma anche esperti economici e di marketing si incontrano per farci maturare un'opinione sugli organismi geneticamente modificati, senza i condizionamenti dell'informazione "strillata" dei talk televisivi, tra chi annuncia la fine della fame del mondo e chi danni irreversibili alla salute umana.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 06/04/2016