Il Museo dà i numeri mercoledì 6 aprile I lavori dello statistico, incontro con aziende e laureati del corso di laurea in Statistica Matematica

04/04/2016 - 16:09

Proseguono gli incontri della rassegna Il museo dà i numeri ideata dal museo di storia naturale “Giacomo Doria” e dal dipartimento di matematica dell’Università di Genova ospitati nelle sale del museo di via Brigata Liguria 9. Il secondo dei tre incontri in programma si svolgerà, ad ingresso libero, mercoledì 6 aprile alle ore 15.30, riunirà aziende e laureati in statistica e sarà dedicato al tema I lavori dello statistico: uno sguardo al futuro, tra passione, innovazione e opportunità.

guarda la locandina dell'evento

Museo di Storia Naturale G. Doria (facciata)
Ultimo aggiornamento: 04/04/2016