Prosegue il tour della mostra "Il sapore della normalità"

31/03/2016 - 14:40

Lascia Palazzo Tursi per approdare nel Castello di Nervi, passeggiata Anita Garibaldi 22, la mostra fotografica "Il sapore della normalità", sui campi profughi siriani e irakeni in nord Iraq.

Le foto, scattate da Maurizio Papalia Medical Coordinator di Emergency nei campi profughi di Arbat, che sarà presente all’inaugurazione domani venerdì 1° aprile alle ore 17.30, offrono uno spaccato sui temi della vita quotidiana, che continua nonostante la assurdità e la precarietà della situazione. Saranno presenti anche il curatore della mostra, Mizio Ferraris, il responsabile Emergency Genova, Paola Monticelli e lo storico Paolo Busoni.

La rassegna fotografica, che dopo la tournée nei Municipi genovesi fino a metà maggio continuerà il suo viaggio nel resto della Liguria, è stata organizzata dal Gruppo Emergency Genova col patrocinio del Comune di Genova e dei municipi comunali.

Orario tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30; l'8 aprile sino alle ore 12.30. Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni: www.emergencygenova.org

profughi siriani