Venerdì 25 marzo. Presentazione della rivista Meridiani su Genova

25/03/2016 - 10:11

Venerdì 25 marzo alle 17.45 nella sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale la presentazione del numero Meridiani dedicato a Genova in edicola in questi giorni.

La rivista bimestrale racconta una città turistica con suggestioni, luce, colori, profumi e luoghi da scoprire: dai Rolli ai vicoli del centro storico, ai Forti in collina, fino ai visitatissimi Acquario e Galata Museo del Mare.

Il fascicolo propone anche una serie di itinerari dedicati agli architetti, ai cantautori e ai poeti che hanno reso famosi nel mondo questi luoghi.

Previsti gli Interventi di:

Carla Sibilla, assessore comunale alla Cultura e al Turismo
Remo Guerrini, direttore Meridiani
Alessandro Cassinis, direttore Secolo XIX
Stefano Zuffi, storico dell’arte.

copertina rivista
Ultimo aggiornamento: 25/03/2016