Approvati dalla Giunta nuovi lavori

17/03/2016 - 21:12

Nuova tappa per il progetto di riqualificazione delle palazzine residenziali di Lungobisagno Dalmazia.

Questa mattina la Giunta comunale, su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Crivello e dell’assessore alle Politiche Socio Sanitarie Emanuela Fracassi, ha approvato una delibera che prevede lavori per una spesa complessiva di 450 mila euro, finalizzati ad interventi di efficientamento energetico e di riqualificazione degli esterni degli edifici.

Nello specifico, i lavori riguarderanno il rifacimento delle coperture - nuovi isolamento, impermeabilizzazione e manto di copertura -  e di un rivestimento, compresa la razionalizzazione degli impianti in facciata, la sostituzione parziale di infissi e serramenti e interventi diffusi di manutenzione e risanamento sulle aree di accesso esterne.

veduta aerea di Ponte Carrega
Ultimo aggiornamento: 17/03/2016