Concerto aperitivo, domenica 13 marzo nel foyer del Teatro Carlo Felice

10/03/2016 - 17:30

Domenica 13 marzo alle ore 11, 00, l'appuntamento della domenica mattina con i  Concerti Aperitivo, è nel foyer del Teatro con gli “Archi all'Opera”.

La voce protagonista sarà quella del soprano Annarita CECCHINI accompagnata da Pier Domenico SOMMATI e Marco FERRARI al violino, Guido GHETTI all’oboe, Giuseppe FRANCESE alla viola, Giulio GLAVINA al violoncello, Elio VENIALI al contrabbasso e Patrizia PRIARONE al basso continuo, tutti facenti parte dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice.

Il programma prevede l’esecuzione di celebri pagine cameristico-corali di Johann Pachelbel, Gaetano Donizetti, Johann Sebastian Bach e Gioachino Rossini.

L’iniziativa dei concerti aperitivo conferma l’attenzione del pubblico genovese, sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato, a cura di Mentelocale.

teatro Carlo Felice
Ultimo aggiornamento: 12/03/2016