Body Worlds e LILT per la Festa della donna

07/03/2016 - 12:21

Per martedì 8 marzo la mostra Body Worlds, ospitata nel Modulo 1 dei Magazzini del Cotone in Porto Antico, ha pensato alle donne.

Per l'occasione, oltre a una riduzione sul biglietto d'ingresso per chi arriverà accompagnata, è stata allestita una postazione LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori dedicata alla prevenzione del tumore al seno con la presenza di un medico del Centro di senologia AOU San Martino IST.

Verranno anche distribuiti opuscoli e coupon per prenotare una visita senologica gratuita nell’ambulatorio di via Caffaro 4/1.

Body Worlds dall’apertura a oggi è stata visitata da più di 10.000 persone.

La mostra, ideata dal medico e scienziato tedesco Gunther von Hagens, si presenta con un allestimento dal titolo Al Cuore della Vita sul cuore e sul sistema cardiovascolare e permette, al visitatore, di entrare con i propri occhi dentro il corpo umano e così comprenderne meglio caratteristiche e funzioni.

logo della mostra
Ultimo aggiornamento: 08/03/2016