"Ianua – Capurro sulla soglia dell’abisso". Presentazione del libro di Michele Branchi giovedì 18 febbraio alle 16.30, nell'aula consiliare del Municipio IV Media Valbisagno

17/02/2016 - 17:02

Giovedì 18 febbraio alle ore 16,30 nell’aula consiliare del Municipio IV Media Valbisagno, Michele Branchi presenterà il suo nuovo libro Ianua – Capurro sulla soglia dell’abisso.

Un misterioso ed inquietante paziente si insinua nella vita del suo psichiatra, destabilizzandola e minacciando di farla implodere. Un ex poliziotto invalido e ridotto su una sedia a rotelle, rivela al commissario Capurro di aver scoperto un legame in una serie di misteriose sparizioni. Magia, ipnosi e sette esoteriche si intrecciano sullo sfondo dell'Italia dei primi decenni del Novecento, passando attraverso il fascismo per arrivare fino ai giorni nostri.

Michele Branchi è nato a Genova il 16 febbraio 1951. Prima di dedicarsi completamente alla letteratura, è stato attore di teatro e di radio, dove per la prima volta si è proposto come autore, cimentandosi nei generi più disparati: giallo, satira, problemi sociali, della cultura e dell’arte e adattamenti radiofonici di testi famosi.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 17/02/2016