Oggi pomeriggio alla De Amicis la presentazione del libro "Come crescere mio figlio",

08/02/2016 - 18:53

Martedì 9 febbraio alle ore 17 presso la sala “E. Luzzati” della biblioteca internazionale per l’infanzia “E. De Amicis”, si terrà la presentazione del libro “Come crescere mio figlio” scritto dal Dott. Alberto Ferrando ed edito dalla LSWR Edizioni.

La presentazione sarà un vero e proprio talk show – in compagnia del pediatra – aperto a genitori, educatori e insegnanti, durante il quale avrà luogo anche una dimostrazione pratica della manovra salvavita da soffocamento causata da un corpo estraneo.

Per partecipare è necessaria la prenotazione, effettuabile contattando l’indirizzo e-mail salvamento@apel-pediatri.it

la copertina del libro
Ultimo aggiornamento: 09/02/2016