Mercoledì 3 febbraio a Palazzo Tursi la presentazione del libro "(Non) si può avere tutto" di Gheula Canarutto Nemni

02/02/2016 - 12:22

Mercoledì 3 febbraio alle 17.30,  nel salone di rappresentanza di Palazzo Tursi, si svolgerà la presentazione del libro di Gheula Canarutto Nemni  “(Non) si può avere tutto”, organizzato dalla sezione di Genova di Fidapa BPW Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari), in collaborazione con Adei Wizo, associazione  Donne Ebree d'Italia - sezione di Genova.

L'incontro sarà condotto da Elena Bormida e Elisabetta Fegino.

Introdurrà la presentazione il vicepresidente del Consiglio Comunale Stefano Balleari, da sempre attento alle tematiche femminili.

Saranno presenti l’assessore Carla Sibilla del Comune di Genova e l’assessore Ilaria Cavo della Regione Liguria.

Sarà presente, oltre all’autrice, il Rabbino Capo di Genova, Giuseppe Momigliano.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2016