Ultimi giorni per vedere la mostra Brassaï pour l'amour de Paris prorogata al 7 febbraio

01/02/2016 - 15:30

Restano ancora pochi giorni per visitare la mostra fotografica  Brassaï  pour l’amour de Paris’che, prorogata per il grande successo di pubblico, rimarrà negli spazi del Sottoporticato di Palazzo Ducale fino a domenica 7 febbraio dalle 10 -19.

In mostra, 250 fotografie vintage e una proiezione per raccontare la storia eccezionale di una passione, quella che ha unito per più di cinquant’anni lo scrittore, fotografo e cineasta Brassaï agli angoli più nascosti della capitale francese, ma anche a intellettuali, artisti, grandi famiglie, prostitute e mascalzoni, in breve, a tutti coloro che hanno contribuito alla leggenda di Parigi.

Info mostra > Brassai pour l'amour de Paris

affiche della mostra