L'arcivescovo Bagnasco in visita a Palazzo Tursi

19/01/2016 - 14:28

A Palazzo Tursi, martedì 19 gennaio in prima mattinata, il sindaco Marco Doria ha ricevuto l'arcivescovo Angelo Bagnasco, per ricambiare il tradizionale incontro augurale di fine anno in Curia.

Durante il cordiale colloquio il Cardinale e il Primo cittadino si sono soffermati sulla situazione sociale ed economica cittadina, sul difficile momento di Ilva e sull’impegno dell’Amministrazione perché sia assicurata una prospettiva industriale alla siderurgia locale.

Altri argomenti della conversazione sono stati le azioni che Chiesa e Comune svolgono nella lotta al disagio sociale per ridurre le sacche di povertà del territorio e il Congresso eucaristico nazionale in agenda a Genova il prossimo settembre.

sindaco marco doria e  cardinale angelo bagnasco
Ultimo aggiornamento: 19/01/2016