Domenica 10 gennaio si conclude Circumnavigando Festival: gli ultimi appuntamenti

08/01/2016 - 14:41

Circumnavigando Festival prosegue fino a domenica 10 gennaio nel Tendone da circo al Porto Antico, nel weekend che sta per iniziare, ultime occasioni per assistere al “Circo delle bolle di sapone in su” della Compagnia Ribolle, in programma tutti i giorni, con doppia rappresentazione alle 17 e alle 21. (Domenica 10 gennaio solo in versione pomeridiana alle ore 17,00).

Uno spettacolo di danza e circo, vivace, frenetico e colorato, che dal suo debutto del 26 dicembre ha avuto un grande successo di pubblico, con molte rappresentazioni da tutto esaurito.

In scena, tre bizzarre figure danzanti producono senza sosta migliaia di bolle di sapone, con gli oggetti e i metodi più disparati, creando figure fantastiche e straordinari giochi di prestigio per uno spettacolo pronto a lasciare tutti a bocca aperta.

Biglietti a 14, 10 e 8 euro, disponibili in cassa presso il Tendone da Circo da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo e su happyticket.it

Fino a sabato 9 Gennaio, dalle 10,00 alle 13,00, i più appassionati potranno partecipare al workshop “Io clown?”, condotto da Michelangelo Ricci della Compagnia Ribolle, un laboratorio teatrale sull’arte del Clown, con un focus sull’uso della voce e dell’espressività corporea.

Domenica 10 Gennaio alle 11,00 la performance di chiusura del laboratorio, aperta al pubblico e a offerta libera, con la partecipazione della Compagnia Ribolle al completo.
20 i partecipanti, a partire dai 18 anni, che hanno partecipato al laboratorio, gratuito, organizzato dalla Fnas (Federazione Nazionale Artisti di Strada) e dall'Associazione Culturale Sarabanda.

Per tutte le informazioni e il calendario completo degli spettacoli: bit.ly/circumnavigando

Ideato e prodotto dall’Associazione Culturale Sarabanda di Genova e curato da Boris Vecchio, direttore artistico e organizzativo, Circumnavigando Festival Internazionale di Teatro e Circo è uno dei primi Festival di Circo nati in Italia. Con il Patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e dell'Unesco-Commissione Italiana, due Medaglie del Presidente della Repubblica (2013 e 2014), oltre al sostegno di Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, Regione Liguria, Comune di Genova, Porto Antico S.p.a., Compagnia di San Paolo, Coop Liguria, Tasco, Palazzo Ducale.

Grandi bolle di sapone.Spettacolo della Compagnia Ribolle.Ph.Gianluca Palazzolo
Ultimo aggiornamento: 08/01/2016