Blu area e isole azzurre gratis per l'inizio dei saldi

03/01/2016 - 18:22

Per l’intera giornata di martedì 5 gennaio, in occasione dell’apertura dei saldi invernali, su tutto il territorio genovese sarà possibile parcheggiare gratuitamente nelle Blu Area e Isole Azzurre.

L’Amministrazione comunale, visto il buon risultato dello scorso anno, ha deciso di ripetere l’iniziativa proposta e concordata con le associazioni del commercio Ascom, Confesercenti e Federmoda per favorire cittadini e operatori commerciali nel primo giorno di saldi.

Si ricorda che il parcheggio di piazza della Vittoria non rientra nelle zone Blu Area e nelle Isole Azzurre.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2016