Insieme per festeggiare i 50 anni di matrimonio

22/12/2015 - 10:17

La festa, alla quale sono state invitate 2025 coppie, è stata organizzata dal Comune di Genova con la collaborazione della Fondazione Teatro Carlo Felice.

"I genovesi rispondono con entusiasmo all'invito di festeggiare con il loro Comune i 50 anni di matrimonio - ha detto l'assessore a diritti e legalità Elena Fiorini - e ogni anno ci danno l'opportunità di celebrare l'impegno che hanno dato alla città".

Cinquant'anni di vita sono migliaia di fotografie di momenti di felicità ma anche di difficoltà. E, come tutti i percorsi lunghi si continua a camminare solo se si è in grado di rinnovarsi per sé e per gli altri.

"E' una ricorrenza - ha concluso Fiorini - che l'Amministrazione  festeggia con entusiasmo facendo fronte alla mancanza di risorse con il supporto di sponsorizzazioni ma anche l'impegno diretto dei dipendenti comunali che, per non far mancare questo momento di festa ai loro concittadini, danno il loro apporto volontario".

Un ringraziamento particolare a Nancy Bomboniere, Fiumara, Coop Liguria, Jolly-Verdacchi Foto, Praga Viaggi, e di Amt e Sogegross.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 29/12/2015