Fabbrica del Riciclo. A dicembre doppio appuntamento

04/12/2015 - 09:14

Orario e giornate raddoppiate alla Fabbrica del Riciclo in questo mese.

L'appuntamento per trovare il pezzo vintage, il comodino anni '40 o il libro introvabile nello spazio Amiu in via Greto di Cornigliano, affidato alla comunità di don Gallo, è per sabato 5 e 19 dicembre dalle 9 alle 17.

Le merci esposte provengono dalla raccolta ingombranti della città e posssono essere ritirate in cambio di un'offerta libera, partendo da una base prefissata.

Questo progetto ha una doppia finalità: recuperare e ridurre i rifiuti e sostenere progetti di volontariato.

Novità di fine anno è l’iniziativa Giocancora: la Comunità San Benedetto al Porto chiede di donare e portare i vecchi giocattoli in buono stato in via San Benedetto 12 (dietro palazzo Doria Pamphili) tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Con il ricavato delle vendite verrà sostenuta un’associazione di volontariato o un progetto sociale a rotazione ogni due mesi: prima associazione beneficiaria la casa famiglia di La Piuma onlus.

interni fabbrica
Ultimo aggiornamento: 04/12/2015