Le attività dei CIV per l'Otto Dicembre

03/12/2015 - 16:38

Luminarie, luci artistiche, alberi di Natale, vetrine scintillanti, mercatini artigianali, degustazioni gastronomiche, cori natalizi e musiche nei Centri Integrati di Via per le imminenti Feste natalizie.

Già dal prossimo weekend molti gli eventi in calendario.

Sabato 5 dicembre i mercatini antiquari dei truogoli di Santa Brigida, di galleria Mazzini e di via Dottesio dove sarà anche possibile degustare e acquistare prodotti tipici.

Domenica 6 dicembre via Cesarea ospita una mostra di auto e moto d’epoca e martedì 8 dicembre a San Quirico il mercatino degli hobbisti con esibizioni di musica, danza e arti marziali, cioccolata calda e vin brulè.

Sempre martedì prossimo a Certosa shopping, spettacoli di magia e gonfiabili per bimbi, allestiti anche in piazza Firpo, mentre in piazza Romagnosi cori natalizi e in via Canevari spettacoli, animazione e mercato; in piazza Fusinato e in piazza Sciesa, a Prà, i centri delle animazioni nel Ponente cittadino.

Programma completo e aggiornatowww.visitgenoa.it.

cartolina Natale
Ultimo aggiornamento: 04/12/2015