“Tra foglie, acqua e roccia" Conversazione con Vittorio Puggioni, martedì 1° dicembre alle 17 al Museo di Storia Naturale

30/11/2015 - 14:31

I Martedì pro Natura in collaborazione con il Museo Civico di Storia Naturale “G. Doria”, per il ciclo Montagne e Natura, martedì 1° dicembre alle 17nell'anfiteatro del museo, Vittorio Puggioni parlerà di animali Tra foglie, acqua e roccia.

I protagonisti assoluti della nuova proiezione sono gli animali, colti nei loro atteggiamenti tipici o nei loro comportamenti rituali.
Le immagini usate da Vittorio Puggioni nella sua relazione, raccontano di combattimenti, acrobazie tra i rami, esplorazioni lungo un tronco, voli radenti a pelo d’acqua.

Lo spirito della proiezione è quello di invitare le persone a spingere lo sguardo oltre il sentiero che stanno percorrendo e scoprire quello che a volte si nasconde tra le foglie, sul pelo dell’acqua  o dietro le rocce, pur avendolo noi sotto gli occhi.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 30/11/2015