A Genova il congresso nazionale GIST. Focus su 'Medicina estetica in oncologia: equilibrio e qualità della vita'

23/10/2015 - 13:15

Il presidente del Consiglio comunale Giorgio Guerello ha incontrato una delegazione del III congresso nazionale “Medicina estetica: alla ricerca dell'Equilibrio”, che si svolgerà domani a Palazzo della Meridiana.
I lavori congressuali saranno preceduti - questo pomeriggio sempre a Palazzo della Meridiana - da una tavola rotonda sul tema “La medicina estetica in oncologia”.

“La medicina estetica nelle malattie oncologiche è un tema di grande impatto sociale – ha detto il presidente del Consiglio comunale – siamo lieti che gli organizzatori abbiano scelto Genova per affrontare una tematica che ha aspetti sociali e professionali di grande interesse. Questo congresso porterà conoscenza e elementi utili a una vita di benessere per tante persone. Gli aspetti sociali sono importanti quanto gli aspetti scientifici e per questo il Comune di Genova ha concesso convintamente il patrocinio all’iniziativa e la segue con grande attenzione”.

L’iniziativa è stata organizzata dal Gruppo Italiano di Studi sulle Tecnologie.

Giorgio Guerello con una delegazione del G.I.S.T.
Ultimo aggiornamento: 23/10/2015