Metrò: mercoledì 10 dicembre riapre la stazione di Principe

09/12/2014 - 22:37

Mercoledì 10 dicembre la stazione metro di Principe, completato il ripristino dopo i danni subiti dall’alluvione di ottobre, riapre al pubblico.

La frequenza feriale della metro è, per l’intera giornata, di circa 8 minuti a causa della limitata disponibilità dei treni, in considerazione dei danni subiti dal tornio in fossa, apparecchiatura fondamentale per la gestione manutentiva.

Le attività necessarie al pieno recupero della funzionalità del tornio sono in corso.

Sempre per i danni subiti  nell’alluvione, la stazione metro di Brignole è accessibile per i disabili solo dal lato Trenitalia, con gli ascensori n. 3 e n. 5, mentre non sono ancora attivi gli ascensori lato piazza Raggi e via Canevari e non sono ancora utilizzabili le scale mobili.

metro stazione
Ultimo aggiornamento: 11/12/2014