Sedute

Seduta Ordinaria Pubblica del Consiglio Municipale VI - Medio Ponente del 28/02/2024
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI Consiglio
Data e ora:
28/02/2024 - 15:00
Luogo:
Palazzo Pessagno - via Sestri 7
Ordine del giorno

1. Modifica composizione II Commissione Consiliare Municipale Permanente (limitatamente al Gruppo Consiliare “Movimento 5 Stelle”).

2. Approvazione verbale sintetico seduta Consiglio Municipale del 31.01.2024.

3. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari: “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”, “Forza Italia”, “Genova Domani”, ad oggetto: “Proposta di presa in carico, da parte del Comune di Genova, di Via Pietro Sery a Sestri Ponente (tratto stradale tra Via Briscata e Via San Giovanni Battista)”.

4. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari: “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”, “Forza Italia” e “Genova Domani”, ad oggetto: “Proposta di presa in carico, da parte del Comune di Genova, di un tratto di Via Rollino”.
 5. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari: “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”, “Forza Italia” e “Genova Domani”, ad oggetto: “Proposta di presa in carico, da parte del Comune di Genova, di un tratto di Via Borzoli”.

6. Mozione presentata dal Cons. Alessandro Laguzzi, appartenente al Gruppo Consiliare” Frat lli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco” e dalla Cons. Simona Venni, appartenente al Gruppo Consiliare “Lega Liguria Salvini per Bucci Sindaco”, ad oggetto: “Proposta di presa in carico, da parte del Comune, di Viale Narisano”.

7. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare “Lega Liguria Salvini per Bucci Sindaco”, ad oggetto: “Richiesta di intervento di manutenzione Viale Carlo Canepa”.

8. Mozione presentata dalla Cons. Sara Tassara, Capogruppo “Lista Rossoverde” e dal Cons. Andrea Viari, appartenente al Gruppo Consiliare “Partito Democratico”, ad oggetto: “Cinema Teatro Verdi di Sestri Ponente”.

9. Mozione presentata dalla Cons. Sara Tassara, Capogruppo “Lista Rossoverde”, ad oggetto:
“Diritto di accesso all’acqua pubblica, mappatura fontanelle sul territorio Municipale e Casette dell’acqua”.

10. Mozione presentata dalla Cons. Paola Vassallo, appartenente al Gruppo Consiliare “Partito Democratico”, ad oggetto: “Illuminazione Piazzetta dell’Università Popolare e Via D’Andrade/Via Vado direzione Pegli”.

11. Mozione presentata dalla Cons. Elisa Somaglia, Capogruppo “Genova Civica Ariel Dello Strologo”, ad oggetto: “Iniziative su introduzione dei cc.dd. stalli rosa”.

12. Mozione presentata dal Capogruppo Nicolò Remondini e dal Cons. Andrea Laino (Liguria al Centro Toti per Bucci), dal Cons. Luca Vercalli (Vince Genova), dal Capogruppo Andrea Lemmi (Genova Domani) e dal Capogruppo Eugenio Muratore (Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco), ad oggetto: “Richiesta rimodulazione strisce pedonali Via Puccini e Via Soliman”.

Cristina Pozzi
Ultimo aggiornamento: 22/02/2024