Sedute

Seduta Ordinaria Pubblica del Consiglio Municipale VI - Medio Ponente del 27/09/2023
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI Consiglio
Data e ora:
27/09/2023 - 15:00
Luogo:
Palazzo Pessagno
Ordine del giorno
ORDINE DEL GIORNO:

1. Approvazione verbale sintetico seduta Consiglio Municipale del 17 luglio 2023.

2. Mozione presentata dal Cons. Nunzio Rondoni, Capogruppo “Forza Italia” e dal Cons. Eugenio Muratore,         Capogruppo  “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”; ad oggetto: “Richiesta revisione  numerica contenitori AMIU in Piazza Aprosio”.

3. Mozione presentata dal Cons. Nunzio Rondoni, Capogruppo “Forza Italia” e dal Cons. Eugenio Muratore, Capogruppo  “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”; ad oggetto: “Richiesta spostamento contenitori AMIU Via Monterotondo angolo Via Ciro Menotti”.

4. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”; ad oggetto: “Richiesta telecamere su incrocio in Via Cornigliano”.

5. Mozione presentata dal Capo Gruppo Nicolò Remondini e dal Cons. Andrea Laino, appartenenti al Gruppo Consiliare: “Liguria al Centro, Toti per Bucci” e dal Cons. Andrea Lemmi, Capogruppo “Genova Domani”; ad oggetto: “Installazione cestini della raccolta differenziata e decoro urbano”.

6. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare: “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”; ad oggetto: “Realizzazione segnaletica in Via Bigliati e in Via Capodistria a Cornigliano”.

7. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari: “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco” e “Forza Italia”, nonché dal Cons. Nicolò Remondini, Capogruppo “Liguria al Centro Toti per Bucci”; ad oggetto: “Utilizzo spazi all’interno dei Giardini Cesare Ricci a Sestri Ponente”.

8. Mozione presentata dalla Cons. Maria Neri, Capogruppo “Movimento 5 Stelle”; ad oggetto: “Riqualificazione/valorizzazione Giardini Cassiani Ingoni (ex Corderia)”.

9. Mozione presentata dalla Cons. Maria Neri, Capogruppo “Movimento 5 Stelle”; ad oggetto: “Progetto Start Tappe Municipio 6 Medio Ponente”.

10. Mozione presentata dalla Cons. Maria Neri, Capogruppo “Movimento 5 Stelle”; ad oggetto: “Villa Sciallero – Carbone. Valorizzazione patrimonio storico artistico Municipio 6. Aperture al pubblico e visite guidate”.

11. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari: “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco” e “Forza Italia”, nonché dal Cons. Nicolò Remondini, Capogruppo “Liguria al Centro Toti per Bucci”; ad oggetto: “Richiesta riqualificazione area giochi in Via Maroncelli a Sestri Ponente”.

12. Mozione presentata dalla Cons. Patrizia Marcenaro, appartenente al Gruppo Consiliare “Partito Democratico”; ad oggetto: “Individuazione Mediatore Culturale di Municipio”.

Cristina Pozzi
Ultimo aggiornamento: 22/09/2023