Sedute

Seduta Ordinaria Pubblica del Consiglio Municipale VI - Medio Ponente del 27/03/2024
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI Consiglio
Data e ora:
27/03/2024 - 15:00
Luogo:
Palazzo Pessagno - via Sestri 7
Ordine del giorno

1. Approvazione verbale sintetico seduta Consiglio Municipale del 28.02.2024.

2. Proposta della Giunta al Consiglio n. 1, del 12.03.2024, ad oggetto: “Definizione dei criteri generali di intervento riguardanti il P.O.A.M.S. (Piano Operativo Annuale Manutenzione Straordinaria) da effettuarsi nel territorio del Municipio VI Genova Medio Ponente”.

3. Mozione presentata dalla Cons. Maria Neri, Capogruppo “Movimento 5 Stelle”, ad oggetto: “Incremento corse serali bus “collinari” Sestri e Cornigliano”.

4. Mozione presentata dalla Cons. Sara Tassara, Capogruppo “Lista Rossoverde”, ad oggetto: “Bus collinari nel Municipio VI Medio Ponente”.

5. Mozione presentata dalla Cons. Maria Neri, Capogruppo “Movimento 5 Stelle”, ad oggetto: “Strade collinari e limite velocità 30km/h”.

6. Mozione Presentata dal Gruppo Consiliare “Lega Liguria Salvini Per Bucci Sindaco” ad oggetto: “Animali lasciati chiusi dentro autoveicoli”.

7. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari: “Lega Liguria Salvini per Bucci Sindaco” e “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco” e dal Cons. Nicolò Remondini, Capogruppo “Liguria al Centro Toti per Bucci”, ad oggetto: “Realizzazione strisce pedonali e segnaletica orizzontale in via Coronata 27 A”.

8. Mozione presentata dalla Cons. Sara Tassara, Capogruppo “Lista Rossoverde”, ad oggetto: “Sicurezza stradale in orario di ingresso/uscita Scuola Rodari a Sestri Ponente”.

9. Mozione presentata dalla Cons. Paola Vassallo, appartenente al Gruppo Consiliare “Partito Democratico”, ad oggetto: “Degrado asfalto Via Bonfadio, via Fratelli Ricci e limitrofe”.

10. Mozione presentata dal Cons. Andrea Viari, appartenente al Gruppo Consiliare “Partito Democratico”, ad oggetto: “Espressione di supporto del Municipio VI del Comune di Genova a Ilaria Salis”.

11. Mozione presentata dal Cons. Andrea Lemmi, Capogruppo “Genova Domani”, ad oggetto: “Riqualificazione urbana Piazza Bernardo Poch”.

12. Mozione presentata dal Cons. Andrea Lemmi, Capogruppo “Genova Domani”, e dal Cons. Luca Vercalli, appartenente al Gruppo “Vince Genova”, ad oggetto: “Ripristino manto stradale in via Andrea Costa, Sestri Ponente”.

Cristina Pozzi

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024