Sedute

Seduta Ordinaria Pubblica del Consiglio Municipale VI - Medio Ponente del 25/01/2023
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI Consiglio
Data e ora:
25/01/2023 - 15:00
Luogo:
Palazzo Pessagno
Ordine del giorno

1. Surroga del Consigliere Municipale Antonio Carè, appartenente al Gruppo Consiliare Municipale “Liguria al Centro Toti per Bucci”, dimissionario dalla carica di Consigliere Municipale e contestuale modifica composizione I e III Commissione Municipale Permanente.

2. Interpellanza presentata dal Capo Gruppo Stefano Bernini e dal Cons. Andrea Viari, appartenenti al Gruppo “Partito Democratico”, ad oggetto: “Richiesta di aggiornamento sulla mozione avente per oggetto “Criticità legate alla mancanza di personale presso i servizi al cittadino e alla persona”.

3. Mozione presentata dal Cons. Paolo Carissimo, Capo Gruppo “Lega Salvini Premier”, ad oggetto: “Creazione postazioni di bookcrossing nel Municipio VI Genova Medio Ponente”.

4. Mozione presentata dal Cons. Alessandro Laguzzi e dal Capo Gruppo Eugenio Muratore, appartenenti al Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”, ad oggetto: “Richiesta telecamere su incrocio in Via Cornigliano”.

Cristina Pozzi
Ultimo aggiornamento: 19/01/2023