Sedute

Seduta Ordinaria Pubblica del Consiglio Municipale VI - Medio Ponente del 23/04/2024
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VI Consiglio
Data e ora:
23/04/2024 - 15:00
Luogo:
Palazzo Pessagno - via Sestri 7
Ordine del giorno
  1. Surroga del Consigliere Municipale Andrea Laino e modifica della composizione della I Commissione Consiliare Municipale Permanente (limitatamente al Gruppo Consiliare “Liguria al Centro Toti per Bucci”).
  2. Approvazione verbale sintetico seduta Consiglio Municipale del 27.03.2024.
  3. Mozione presentata dal Cons. Nunzio Rondoni, Capogruppo “Forza Italia”, ad oggetto: “Giardini Aleandro Longhi”.
  4. Mozione presentata dalla Cons. Sara Tassara, Capogruppo “Lista Rossoverde”, ad oggetto:“Sicurezza e decoro nella zona di Via Cerruti e Via Capponi a Sestri Ponente”
  5. Mozione presentata dalla Cons. Patrizia Marcenaro, appartenente al Gruppo Consiliare “Partito Democratico”, ad oggetto: “Piano contro l’abbandono dei rifiuti ingombranti”.
  6. Mozione presentata dalla Cons. Patrizia Marcenaro, appartenente al Gruppo Consiliare “Partito Democratico”, ad oggetto: “Realizzazione aule studio gratuite, destinate a studenti disecondaria di secondo grado e università, in locali e/o in parchi e giardini del Municipio VIMedio Ponente”.
  7. Mozione presentata dalla Cons. Maria Neri, Capogruppo “Movimento 5 Stelle”, ad oggetto:“Via Sestri. Rimozione indicazioni gialle a pavimento e cubi di cemento”.
  8. Mozione presentata dalla Cons. Maria Neri, Capogruppo “Movimento 5 Stelle”, ad oggetto:“Degrado sottopasso Piazza Massena”.
  9. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”, ad oggetto: “Censimento ‘Edicole’ palazzi del Medio Ponente”.
  10. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari: “Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per Bucci Sindaco”,“Forza Italia”, “Genova Domani”, dal Cons. Luca Vercalli, appartenente al Gruppo Consiliare“Vince Genova” e dal Cons. Nicolò Remondini, Capogruppo Liguria al Centro Toti per Bucci”,ad oggetto: “Richiesta asfaltatura completa di Via Vittorio Leonardi a Sestri Ponente”.
  11. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare “Lega Liguria Salvini per Bucci Sindaco”, adoggetto: “Mozione (ex art. 39 del Regolamento per il funzionamento degli organi municipali).Area verde e campi sportivi ex Corderia Sestri Ponente”

Cristina Pozzi

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024