Sedute

Seduta di Consiglio del 23 Gennaio 2018
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Consiglio
Data e ora:
23/01/2018 - 17:00
Luogo:
Piazza Manzoni 1 primo piano
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Approvazione verbale seduta di Consiglio del 12 Dicembre 2017.
  3. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari Vince Genova Bucci Sindaco, Forza Italia Berlusconi, Lega Nord Liguria e Fratelli d'Italia, su "Recupero e valorizzazione della cultura del Presepe come simbolo di tradizione, fede, pace e civile convivenza tra i popoli" (prot. n. 385981 del 10.11.2017).
  4. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle su "Piantumazione in vaso presso area giochi Largo A. Merlo e sostituzione giochi ritenuti poco sicuri" (prot. n. 386775 del 13.11.2017).
  5. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi su "Condizioni di conservazione e manutenzione dell'area verde prospiciente al civico 46 di Viale Virginia Centurione Bracelli " (prot. n. 412162 del 23.11.2017).
  6. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi su "Realizzazione di idranti sul territorio del Municipio Bassa Val Bisagno " (prot. n. 412842 del 1.12.2017).
  7. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle su "Riqualificazione area ed edificio ex Affissioni di Viale V.C. Bracelli " (prot. n. 413201 del 1.12.2017).
  8. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Lega Nord Liguria su “Piantumazione aiuole in piazza Martinez e in via G.B. D’Albertis” (prot. n. 416309 del 5.12.2017).
  9. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi su "Sicurezza e Polizia Locale " (prot. n. 3895 del 5.1.2018).
  10. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi su "Fruibilità delle zone blu area T e R da parte dei residenti di via Tortosa e vie limitrofe" (prot. n. 4728 del 8.1.2018).
  11. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi su "Intervento urgente per la posa in opera di dissuasori per piccioni " (prot. n. 4740 del 8.1.2018).
  12. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Chiamami Genova Putti Sindaco su "Corso di educazione alla raccolta differenziata e al compostaggio presso gli Istituti Scolastici siti nel Municipio Bassa Val Bisagno (prot. n. 4768 del 8.1.2018).
Arch. Massimo Ferrante
Deliberazioni:
  • Mozione arg. III presentata dai Gruppi Consiliari Vince Genova Bucci Sindaco, Forza Italia Berlusconi, Lega Salvini Premier e Fratelli d'Italia, su "Recupero e valorizzazione della cultura del Presepe come simbolo di tradizione, fede, pace e civile convivenza tra i popoli".
  • Mozione arg. IV presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle su "Piantumazione in vaso presso area giochi Largo A. Merlo”.
  • Mozione arg. V presentata dal Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi su "Condizioni di conservazione e manutenzione dell'area verde prospiciente al civico 46 di Viale Virginia Centurione Bracelli ".
  • Mozione arg. VI presentata dal Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi su "Realizzazione di idranti sul territorio del Municipio Bassa Val Bisagno".
  • Mozione arg. VII presentata dal Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle su "Riqualificazione area ed edificio ex Affissioni di Viale V.C. Bracelli ".
  • Mozione arg. VIII presentata dal Gruppo Consiliare Lega Salvini Premier su “Piantumazione aiuole in piazza Martinez e in via G.B. D’Albertis”.
  • Mozione arg. IX presentata dal Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi su "Sicurezza e Polizia Locale".
  • Mozione arg. XI presentata dal Gruppo Consiliare Forza Italia Berlusconi su "Intervento urgente per la posa in opera di dissuasori per piccioni".
  • Mozione arg. XII presentata dal Gruppo Consiliare Chiamami Genova Putti Sindaco su "Corso di educazione alla raccolta differenziata e al compostaggio presso gli Istituti Scolastici siti nel Municipio Bassa Val Bisagno”.
Ultimo aggiornamento: 13/02/2018