Sedute

Seduta di Consiglio del 22 Dicembre 2020
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio III - Consiglio
Data e ora:
22/12/2020 - 17:00
Luogo:
Videoconferenza
Ordine del giorno
  1. Comunicazioni del Presidente.
  2. Approvazione verbale seduta di Consiglio del 27 Ottobre 2020.
  3. Mozione presentata dai gruppi consiliari Partito Democratico, A Sinistra, GE9SI Siamo Genova, Noi con Massimo Ferrante, Uniti per la Bassa Val Bisagno avente ad oggetto “Richiesta di chiarimenti in merito al mancato rispetto del Regolamento per il decentramento e la partecipazione municipale ed aggiornamenti sullo stato in essere della modifica dei contratti di servizio delle Aziende Partecipate: Aster ed Amiu” (prot. n. 312435 del 19/10/2020).
  4. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Premier avente ad oggetto “Interventi marciapiede e nuova collocazione bidoni spazzatura in via Donaver” (prot. n. 383088 del 14/12/2020).
  5. Mozione presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico avente ad oggetto “Richiesta di chiarimenti in merito al mancato e/o ritardato intervento sugli interventi di manutenzione stradale e dei piani di pulizia meccanica e/o manuale dei territori che insistono nel nostro Municipio relativamente alla gestione ordinaria e periodica che interessano gli stessi” (prot. n. 383782 del 14/12/2020).
  6. Mozione presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico avente ad oggetto “Aree ferroviarie piazza Giusti, prolungamento metropolitana e valorizzazione urbanistica” (prot. n. 383797 del 14/12/2020).
  7. Mozione presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico avente ad oggetto “Illuminazione pubblica, interventi prioritari, ritardi negli interventi a seguito di segnalazioni” (prot. n. 383803 del 14/12/2020).

Arch. Massimo Ferrante
Deliberazioni:
  • Mozione arg . XXXVI “Richiesta di chiarimenti in merito al mancato rispetto del Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale ed aggiornamenti sullo stato in essere della modifica dei contratti di servizio delle aziende partecipate Aster ed Amiu”.
  • Mozione arg . XXXVII “Interventi marciapiede e nuova collocazione bidoni spazzatura in via Donaver”.
  • Mozione arg . XXXVIII “ Richiesta di chiarimenti in merito al mancato e/o ritardato intervento sugli interventi di manutenzione stradale e dei piani di pulizia meccanica manuale dei territori che insistono nel municipio relativamente alla gestione ordinaria e periodica che interessano gli stessi".
  • Mozione arg . XXXIX ““Aree ferroviarie piazza Giusti, prolungamento metropolitana e valorizzazione urbanistica" con Ordine del Giorno collegato.

video seduta:

Ultimo aggiornamento: 12/01/2021